Numeri Utili

- Servizio Clienti -
Dall’Italia e dall'Estero +39 0594242 

- Assistenza e blocco BPER Card - 
Dall’Italia e dall'Estero +39 0594242 
Puoi bloccare temporaneamente la tua carta di Credito o Prepagata in autonomia, con la app Smart BPER Card:
Scarica per iOS
Scarica per Android

- Assistenza e blocco Nexi/CartaSi -
Dall'Italia  800 15 16 16
Dall'estero  ( +39) 02 34 98 00 20

- Assistenza e blocco Viacard, Viacard Plus, Telepass Family -
Dall'Italia 840 04 30 43

- Assistenza servizio POS -
Per esercenti con terminali Nexi:
02 345 448 da rete fissa o cellulare
Accessibile tramite la digitazione del Terminal ID (numero del terminale POS)

Ufficio Reclami e Disguidi BPER Banca
Indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena
Fax: 0835/376373
e-mail: reclami.bper@pec.gruppobper.it  |  reclami@bper.it 
Per comunicare un reclamo ti consigliamo il modulo che potrai consegnare direttamente alla tua filiale, o all'ufficio sopra indicato inviando il modulo con raccomandata a/r tramite posta ordinaria, oppure via e-mail a reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it o via fax.