Banca Cesare Ponti S.p.A. a Socio Unico
Capitale Sociale euro 14.000.000,00 
Sede Legale in Milano, Piazza Duomo, 19
Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Impr. Milano n. 07051880966
Società appartenente al Gruppo IVA BPER Banca Partita IVA nr. 03830780361
Iscritta all’Albo delle Banche, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A. e appartenente al Gruppo bancario BPER Banca S.p.A.
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia.
 
Iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi al posto di Albo al n. D000365410

Telefono 02.722771
e-mail: info@bancaponti.it  - PEC: pec@pec.bancaponti.it

Intermediario soggetto alla vigilanza dell'IVASS e alla vigilanza di CONSOB per la distribuzione dei prodotti di investimento assicurativi (IBIPs).

Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, di inoltrare un reclamo in forma scritta (consigliamo di scaricare il modulo dal sito internet della Banca nella sezione Trasparenza/reclami o richiederlo in Filiale), attraverso una delle seguenti modalità:

  • Posta Ordinaria (meglio se raccomandata con ricevuta di ritorno) indirizzata a: Banca Cesare Ponti - Ufficio Reclami Finanziari e Assicurativi - Via San Carlo n. 8/20 – 41121 Modena (MO)
  • Posta elettronica: reclami@bancaponti.it
  • Fax al numero: +39.0835.376.373
  • Consegna a mano presso una Filiale BPER Banca
  • PEC: reclami.bper@pec.gruppobper.it

Inoltre ha la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'intermediario o dell'impresa entro il termine di legge, di rivolgersi all'IVASS secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi consegnati prima della sottoscrizione del contratto.