Dove il valore prende forma.

 

Un obiettivo, alto come le esigenze che soddisfiamo: essere il punto di riferimento per ogni cliente. In ogni momento.

Ogni persona che arriva da noi è unica e, come tale, la consideriamo. Proteggiamo il suo patrimonio, lo valorizziamo, ne cogliamo le potenzialità con visione e competenza. I patrimoni per noi sono più che numeri, sono il nucleo vitale di storie e aspirazioni: per questo soddisfiamo le richieste di ogni cliente, plasmando soluzioni di gestione del capitale sempre personalizzate. Soluzioni che si fondono in armonia con progetti e obiettivi di vita importanti, alti.

Guardiamo al futuro, innoviamo, e lo facciamo anche grazie al nostro passato: una storia forte e indelebile. È dal 1871 che puntiamo dritti al domani.
 

Solidi Ponti verso il Cliente: i nostri Private Banker.

 

Scegliere i migliori private banker per noi non è un’opzione, ma una linea guida. Il nostro team è composto di consulenti senior, con esperienza certificata e verticalizzata sulla gestione patrimoniale. Figure allenate all’ascolto e al saper guardare oltre; alla cura del dettaglio, alla relazione e alla personalizzazione. Veri e propri ponti verso il cliente.

Gli oltre 350 professionisti della nostra équipe sono in grado di intendere il patrimonio come un insieme pressocché infinito di possibilità. Possibilità da esplorare, validare, elevare al quadrato per ottimizzare tutte le chance di crescita nel medio e lungo termine.

Oltre 100 Sedi in Italia. Dove la relazione vive e si rinsalda. 

 

Le oltre 100 sedi di BPER Banca Private Cesare Ponti sono il luogo di contatto dove la relazione consulente-cliente nasce e si rinsalda, consulenza dopo consulenza. 
Ogni sede è accogliente e curata, ed è qui che offriamo le nostre migliori soluzioni finanziarie per patrimoni complessi e progetti di vita d’ampio respiro.